MARSHALL BB2 BLUESBREAKER Effetto a pedale per Chitarra

Il Marshall BB2 Bluesbreaker è da considerarsi due pedali in uno: un booster con un timbro chiaro che fornisce quella spinta supplementare ai vostri assoli, ed un overdrive realmente simile ad uno valvolare ricchissimo di armoniche.

59,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Pagamento Visa Mastercard Paypal American Express Discover bank
 

Pagamenti 100% Sicuri

 

Spedizioni con Corriere Espresso

 

Diritto di Recesso

Il Marshall BB2 Bluesbreaker è da considerarsi due pedali in uno: un booster con un timbro chiaro che fornisce quella spinta supplementare ai vostri assoli, ed un overdrive realmente simile ad uno valvolare ricchissimo di armoniche. Blues Mode è memore delle tonalità e distorsioni caratteristiche dei nostri amplificatori Master Volume, come il classico combo Bluesbreaker degli anni '60. Se questo non è abbastanza, il bypass del BB-2 completamente passivo farà sì che non venga perso nulla del puro timbro della vostra chitarra quando il pedale non è in uso.
Caratteristiche: Switch Mode per selezionare Blues oppure Boos, controlli relativi al Drive, Tone e Volume, solido telaio in metallo e bypass passivo

Le qualità audio, quando sono utilizzate in modalità "off", permettono di rispettare l'integrità del segnale in ingresso. Funziona a batteria 9 volts, o con un adattatore (opzionale).
Pedale overdrive adatto per le sonorità Marshall - in competizione con TS9 Ibanez e BD-2 Boss...
- Selettore di modo: Boos e Blues.
- Controllo di saturazione.
- Controllo di tono.
- Controllo di volume.

6218003

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: