Behringer GDI21 V-Tone Guitar simulatore di ampli per chitarra

Il V-TONE GUITAR GDI21 è un prodotto di elevata qualità per chitarre, simula i suoni dei  migliori amplificatori.

36,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Pagamento Visa Mastercard Paypal American Express Discover bank
 

Pagamenti 100% Sicuri

 

Spedizioni con Corriere Espresso

 

Diritto di Recesso

Caratteristiche del prodotto:

Il V-TONE GUITAR GDI21 è un prodotto di elevata qualità per chitarre, simula i suoni dei  migliori amplificatori. 
E' possibile passare fra diverse ricreazioni di amplificazione, impostazioni acquisite e posizioni del microfono con un semplice azionamento del pulsante intuitivo e con uno sforzo minimo. 
Inoltre il GDI21 funziona come una unità ad innesto diretto standard ultra-trasparente quando è usato in modalità di bypass.

Una unità DI (Direct Injection) permette di inviare un segnale direttamente da una uscita non bilanciata, ad elevata impedenza come una chitarra elettrica) e la connette direttamente all'ingresso del microfono bilanciato di una console di mixaggio. 
Per le perforamance sul palco, la registrazione, le prove o il riscaldamento V-TONE GUITAR GDI21 è la scelta naturale per tutti coloro che desiderano un arsenale di toni diversi

APPLICAZIONI

Impiego con altri strumenti 
Il GDI21 non è realizzato esclusivamente per chitarre elettriche, è possibile utilizzarlo con altri strumenti (ad es. chitarre acustiche, bassi, tastiere ecc.) per realizzare nuovi suoni ed accrescere la vostra musica.

Direttamente ad una console di mixaggio 
Per applicazioni dal vivo ed in studio è possibile collegare direttamente l'uscita bilanciata XLR BAL OUT ad un ingresso per microfono di una console di mixaggio.  
Impiego senza strumenti 
Il GDI21 può essere utilizzato anche senza strumenti come un processore outboard collegato ad un inserto o un tratto di effetti (invio/ritorno aux) della vostra console di mixaggio per eseguire il segnale di un canale particolare. In questo modo è possibile aumentare le tracce esistenti durante un mixdown.

Elementi di controllo 
Il controllo DRIVE regola la somma generale di gain e di overdrive, simile all'azionamento la sezione di uscita di un amplificatore a valvole. 
Il controllo TREBLE controlla l'intervallo di alta frequenza del segnale (+/-12 dB). 
Il controllo BASS permette di aumentare/ridurre l'intervallo di bassa frequenza (+/-12 dB). 
Il controllo LEVEL regola il livello di uscita del GDI21. 
Utilizzare il pulsante AMP per selezionare uno dei tre amplificatori a valvole classici. Riconoscerete queste tonalità non appena le ascolterete. 
Per un suono cristallino e trasparente con un basso dinamico selezionare TWE(E)D. 
Per quelli aggressivi ed incredibili selezionare BRIT(ISH). 
Suoni più tondi e di evento (ancora sofisticati) possono essere selezionati con CALIF(ORNIAN); perfetto per spazieggiare. 
Utilizzare il pulsante MODE per selezionare una delle tre impostazioni (HOT, HI G(AIN), CL(EA)N) che si desidera combinare con le impostazioni dell'amplificatore. 
Il pulsante MIC simula la posizione del microfono (orientamento e distanza) in correlazione all'alloggiamento. 
Selezionare CL(AS)SIC (posizione distante del microfono senza ambiente) per archiviare l'intervallo medio alto ed una definizione maggiore di note come per amplificatori a valvole classici. 
In C(E)NT(E)R (registrazione con microfono vicino al centro di un cono) è possibile ottenere un intervallo medio alto e maggiori risultati a fine basso per mega distorsioni. OFF (A)X(IS) (registrazione con microfono vicino all'estremità di un cono) è molto simile al CENTER, ma produce un suono più dolce e morbido con un intervallo medio meno alto; perfetto in combinazione con la modalità MODE in posizione HOT.
Funziona con batteria 9V o alimentatore(non inclusi)

6221033

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: