Migliori vendite

Nuovi prodotti

Tutti i nuovi prodotti

Newsletter


ORDINI

Per effettuare ordini nel nostro sito è necessario registrarsi e creare un ACCOUNT personale, al quale verrà abbinata una PASSWORD, per garantire la massima sicurezza della tutela dei vostri dati.

Per la consultazione di tutti gli articoli presenti sul sito chitarreampli.com, così come per le schede di prodotto, le disponibilità in magazzino, i prezzi, eventuali offerte e sconti non è necessario il login.

Il login, quindi la creazione del vostro account, è assolutamente necessario per procedere all’acquisto. Grazie al vostro account potrete entrare in una pagina a voi dedicata nella quale troverete tutte le informazioni sugli acquisti che avete effettuato, i pagamenti, le consegne e i vostri dati personali.

Non si accettano ordini via mail o telefonicamente ma solo ed esclusivamente attraverso il vostro account. Una volta completato l’ordine riceverete una mail di conferma con il numero di ordine e il dettaglio del vostro acquisto.


DISDETTA ORDINI

Gli ordini sono vincolanti e possono essere disdetti SOLO, se la merce non è ancora stata spedita, contattando il nostro servizio clienti al nr 02 231 65 401 oppure inviando una mail a: info@chitarreampli.com.

In caso la merce fosse già stata spedita potrete comunque esercitare il diritto di recesso.

PREZZI

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA, spese di spedizione escluse che verranno calcolate in automatico al momento dell’ordine.


DISPONIBILITA’ PRODOTTI

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.chitarreampli.com, poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare gli ordini on line modificano in tempo reale, la disponibilità del prodotto può essere indicativa.

In ogni caso MAVE di Vitale Marcello provvederà immediatamente al rifornimento del prodotto così da gestire nel minor tempo possibile il vostro ordine.

I tempi indicativi di consegna sono di 1-3 giorni lavorativi per la merce disponibile a magazzino, in ogni caso verrete tempestivamente contattati per eventuali ritardi.

Nel caso, per cause non dipendenti dalla nostra volontà (ES. due ordini contemporanei dello stesso prodotto), l'articolo fosse irreperibile o fuori produzione MAVE di Vitale Marcello si impegna ad avvisare tempestivamente il cliente così che possa decidere per la sostituzione del prodotto con uno alternativo di pari valore o la restituzione dell’importo pagato.

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite sul sito www.chitarreampli.com sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo.

MAVE di Vitale Marcello per tanto si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali, i prezzi dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza alcun preavviso.

GARANZIA

Tutti i prodotti acquistabili su www.chitarreampli.com sono nuovi e quindi coperti dalla garanzia Italiana. Secondo il D.Lgs. 24/2002 la durata della garanzia è di 24 mesi per tutti coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale.

Per tutti gli altri acquirenti che acquistano con partita I.V.A. si applicheranno le garanzie, previste dalla legge, della durata di 12 mesi.

La garanzia è valida a partire dalla data della fattura su tutte le parti non soggette ad usura, per malfunzionamenti riconducibili a difetti di fabbrica.

La garanzia copre la riparazione e la sostituzione gratuita di tutte quelle parti dell’apparecchio che il produttore riconosce come difetti di fabbricazione o nei materiali.

La garanzia non copre danni accidentali, danni dovuti a smarrimenti di parti del prodotto, danni causati dal mancato utilizzo del prodotto o danni causati dal consumatore per usi impropri del prodotto, incuria , installazioni errate, installazioni diverse da quelle indicate sul manuale di istruzione, da un cattivo uso o maltrattamento del prodotto, da fenomeni atmosferici quali sovratensioni, fulmini, irregolare alimentazione elettrica, dalla modifica del prodotto effettuata da personale non autorizzato.

Sono escluse dalla garanzia tutte le parti soggette a usura e logorio.

Potrete trovare tutte le informazioni sulla garanzia nei manuali disponibili all’interno delle confezioni del prodotto.

La garanzia è riconosciuta agli acquirenti che dispongono e presentano il certificato contenuto nella confezione (se presente) e la fattura di acquisto originale ad un centro assistenza autorizzato insieme al prodotto.

In caso di malfunzionamento del prodotto potrete contattare il nostro servizio clienti: info@chitarreampli.com.

DIRITTO DI RECESSO

In ottemperanza al D.Lgs. 21 Febbraio 2014, n.21 relativo alla "Attuazione della direttiva 2011/83/UE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza"

Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza penalità e senza dover specificarne il motivo entro 14 (quattordici) giorni solari dal giorno del ricevimento del bene.

Il diritto di recesso non è applicabile al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA.

Il diritto di recesso non si applica a nessun bene confezionato su misura o chiaramente personalizzato, né a beni particolari, non presenti in catalogo, che la MAVE ordina dietro esplicita richiesta del cliente.

COME SI ESERCITA E MODALITA’

Il diritto di recesso si esercita con l’invio di una comunicazione scritta con raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo della nostra sede legale:

MAVE di Vitale Marcello - via Silvio Pellico 10/20B - 20867 CAPONAGO (MB).

È possibile comunicare l’intenzione di recedere anche attraverso telegramma o e-mail, oppure una qualsiasi altra comunicazione esplicita della decisione di recedere.

Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni solari dal ricevimento dei beni.

In ogni caso il cliente è tenuto al pagamento delle spese di spedizione  di ritorno del bene attraverso Servizio Postale o Corriere Espresso  e comunque con sistema tracciabile, che deve ritornare alla MAVE in un imballo apposito per salvaguardare gli involucri originali, da possibili danneggiamenti, senza scritte aggiuntive o alterazioni. Il bene deve essere reso integro in tutte le sue parti, così come gli è stato consegnato.

Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni, ad esempio: mancanza dell’imballo originale, assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc).

I prodotti software verranno rimborsati solo se non usati, nella loro confezione originale e sigillata, così come per tutti gli articoli riportanti bollino SIAE.

Il cliente è tenuto a restituire il bene entro 14 (quattordici) giorni solari decorrenti dalla data della comunicazione del recesso.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

RIMBORSO E MODALITA’

MAVE di Vitale Marcello si impegna a restituire gli importi pagati per l’acquisto del bene, compresi i costi di consegna (ad esclusione di eventuali servizi supplementari richiesti dal cliente oltre quelli standard offerti dalla MAVE) entro 14 (quattordici) giorni solari decorrenti dalla data della comunicazione del recesso.

In caso di recesso parziale il rimborso sarà proporzionale all’articolo o agli articoli alla quale si intende recedere presenti nella fattura o documento di vendita, in questo caso verrà effettuato il rimborso del solo articolo ad esclusione delle spese di consegna.

MAVE di Vitale Marcello potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni integri oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni.

Le modalità di rimborso avverranno nei seguenti modi:

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Carta di Credito il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente.

Per gli acquisti effettuati con, Contrassegno (contanti alla consegna), Bonifico Bancario e Bollettino Postale il rimborso sarà eseguito tramite Bonifico Bancario o Bollettino Postale.

MAVE di VITALE MARCELLO non accetterà la restituzione di merce che non rispetti le caratteristiche sopra descritte.